In fiamme una imbarcazione da diporto


incendio imbarcazione terracina. anxur time

Sfiorata la tragedia questa mattina nello specchio d’acqua antistante il porto di Terracina all’altezza del faro. Una imbarcazione da diporto, per cause ancora da accertare, ha preso fuoco costringendo i due occupanti a gettarsi in mare per evitare il peggio. E’ successo questa mattina intorno alle 11.00. Secondo le prime informazioni, dopo aver fatto rifornimento di carburante, l’imbarcazione stava uscendo dal porto, quando, all’altezza del faro, si è sentito un boato e successivamente il motore ha preso fuoco. Le fiamme si sono subito propagate avvolgendo il natante e i due occupanti sono stati rapidi nel tuffarsi in acqua.

incendio imbarcazione terracina. anxur time

Inevitabilmente l’imbarcazione ha preso il largo trascinata dalla corrente e qualche centinaio di metri a largo del porto è stata raggiunta dalla motovedetta della Capitaneria di Porto di Terracina che, unitamente ad alcuni vigili del fuoco, ha provveduto allo spegnimento dell’incendio.

Nessuna conseguenza per gli occupanti della barca, ma solo tanta paura. Sul posto anche una volante del Commissariato di Polizia locale. Mentre la motovedetta della Capitaneria di Porto è stata raggiunta da una motobarca dei Vigili del Fuoco giunta da Gaeta.

Share this post