Fondi, presentato il nuovo direttivo locale della Lega: “Una squadra concreta”


Giuseppe Lauretti è il nuovo coordinatore della Lega Salvini premier a Fondi, il quale sarà affiancato dal vicecoordinatore Rosalba Salemme con la delega alla sanità, dal portavoce Claudio Chiusano, da Raffaele Nallo e da Domenico Rinaldi che si occuperanno rispettivamente delle periferie e della sicurezza. Lo comunica in una nota il coordinamento provinciale del Carroccio.
”La squadra è pronta a Fondi e sarà certamente protagonista alle prossime comunali con i propri candidati e i propri militanti – spiega il coordinatore provinciale del partito Silviano Di Pinto – Ringrazio il commissario Giancarlo Zaratti per l’ottimo lavoro svolto rafforzando un gruppo plurale, insieme ai dirigenti e ai militanti locali, aperto ai cittadini e alle risorse positive del territorio”.
”Il tessuto economico-produttivo sarà al centro della nostra offerta politica, perché Fondi merita di tornare ad essere una delle città trainanti della provincia – sottolineano dal coordinamento locale – abbracciando e valorizzando le peculiarità del litorale e dell’entroterra. Certamente gli importanti risultati raggiunti con Matteo Salvini e i nostri esponenti istituzionali, dal governo al Parlamento fino alla Regione Lazio, rappresentano la concretezza e l’affidabilità della Lega, capace di coniugare una visione provinciale e regionale con le caratteristiche e le esigenze locali”.

Share this post