Forza Italia: apre la sede a Borgo Hermada


La bandiera di Forza Italia sventola a Borgo Hermada. Passo importante del partito che avrà una sede permanente nella periferia della città. Un segnale di vicinanza ai concittadini che gli azzurri hanno voluto dare in un momento in cui non c’é una campagna elettorale in corso. E proprio per questo sembra valere doppio. La periferia della città al centro dei programmi di Forza Italia.
“La sede deve essere un punto di riferimento per tutti gli amici che vogliono garantire un futuro migliore alla nostra città – ha affermato il coordinatore cittadino Gianluca Corradini – Nella sede verranno ascoltati i cittadini e valutate idee da sviluppare insieme”. Determinante il ruolo di Giancarlo Rossi (nella foto) che ha messo a disposizione i locali.

IMG-20161103-WA0047

“Se vogliamo combattere la disaffezione, il distacco, il dispiacere per una politica che non funziona, dobbiamo evitare di allontanarci dai cittadini. La differenza, anche a livello locale, la fa il gruppo: un gruppo forte, coeso, che dà stabilità. Con la sede vogliamo dare un segnale tangibile di vicinanza”, conferma convinto Rossi.

IMG-20161103-WA0048

Share this post