Francesca Borelli al Cus Torino in B1


Le richieste erano davvero tante e alla fine ha avuto l’imbarazzo della scelta. Alla fine ha deciso di spostarsi decisamente al nord vestendo i colori del Cus Torino. Stiamo parlando di Francesca Borelli, centralone di 20 anni reduce da tre stagioni in B dopo aver accarezzato il sogno di arrivarci nei play off per due anni consecutivi con la Pallavolo Futura Terracina ’92, società dove ha mosso i primi passi. Dopo Sabaudia, Gabicce e Pescara ecco un’altra grande occasione per la figlia d’arte (il papà è l’ex bandiera del Terracina Calcio, Giuliano Borelli ndc) che proverà a mettere in vetrina le proprie doti in un girone difficile ma dal grande fascino.

Francesca Borelli Futura Terracina. Anxur Time

“Sono contenta di questa scelta- ha detto Francesca-, cambio totalmente girone di B1 con nuove compagne e nuovo allenatore. Avevo richieste di A2 (Gricignano ndc), ma alla fine ho preferito andare in Piemonte”.

La notizia ha subito fatto il giro negli ambienti pallavolistici e soprattutto la sua vecchia società si è congratulata con lei auspicando un’altra stagione da incorniciare.

Share this post