Futura 92 – Avanti tutta per Gabicce Mare


In viaggio per Gabicce

In viaggio per Gabicce. Da sx: Camilla e Mariana Sanguigni, Tullia Di Biase, Giulia Sciscione

La stagione è terminata da poco ma per le ragazze della Futura 92 non è tempo di sedersi sugli allori. Eccole, quindi, in partenza per il Volley Camp di Gabicce Mare dove Maurizio Moretti e Marco Paolini, coach di caratura nazionale, le alleneranno due volte al giorno in uno stage mirato a fornire loro le migliori frecce da inserire nella faretra del prossimo anno di pallavolo che inizierà a settembre. Nella foto (in alto da sinistra): Ludovica Chiappini, Marianna Sanguigni, Stefania Carinci, Alessandra Minutilli, Arianna Di Sauro, Erika Vavoli, Giulia Sciscione e Marta Savioli. In basso da sinistra:Penelope Parisella, Samantha Dalia,Tullia Di Biase, Camilla Sanguigni e Alessia Scinicarelli. Accompagnatori:  Danilo Carinci e il suo vice Tommaso.

Camilla ed Erika

Camilla ed Erika al CQR di Beach Volley

Per Erika Vavoli e Camilla Sanguigni si può dire che la stagione non sia mai terminata. Ricordiamo, infatti, che sono state selezionate dal CQR di Beach Volley ed hanno avuto licenza ad interrompere gli allenamenti, che riprenderanno al loro ritorno, soltanto per il periodo relativo a questo Volley Camp.

Il bus da 16 posti della compagnia Anxur Tours è arrivato a destinazione alle 16.00 circa di questo pomeriggio, domenica 12.07.2015, e le ragazze si sono insediate nell’albergo prenotato per riposare in vista dell’intensa settimana prevista, in attesa del responsabile del Gabicce Volley Camp.

Destinazione Volley Camp Gabicce Mare

Destinazione Volley Camp Gabicce Mare

Ringraziamo per la loro disponibilità Danilo Carinci e suo figlio Tommaso che sacrificheranno

Tommaso e Danilo Carinci

Tommaso e Danilo Carinci – Accompagnatori

la loro settimana di ferie come accompagnatori e supervisori delle ragazze. Danilo è sempre disponibile con la sua auto anche in inverno nelle lunghe trasferte romane e del sud-pontino che, talvolta, gli costano anche giorni di ferie e/o permessi lavorativi.

Buoni allenamenti, ragazze.

 

 

 

 

Share this post