Futura Terracina alla resa dei conti


Sono giorni di fonamentale importanza per la stagione della Pallavolo Futura Terracina ’92, impegnata su pù fronti, come sempre del resto. Domani alle 18.00 la capolista del girone C della Serie D sarà ospite della Giò Volley Aprilia in occasione della terz’ultima giornata del campionato.

I dirigenti Libero Iannelli ed Enrico Fusco(Pallavolo Futura Terracina '92). Anxur Time

I dirigenti Libero Iannelli ed Enrico Fusco

Tre punti di vantaggio sul Cali Roma con la consapevolezza che si tratta di una tappa forse decisiva. Grande concentrazione da parte delle futurine reduci dal brillante 3 a 0 al quotato Angeli o Demoni Roma. Vincere ad Aprilia significherebbe davvero tanto.

alessandra minutilli e samantha dalia.(pallavolo futura terracina '92). Anxur time

Alessandra Minutilli e Samantha Dalia

Sempre domani Alessandra Minutilli e Samantha Dalia rappresenteranno la società al Trofeo delle Province che si disputa a Rieti. Le due futurine confermano la bontà di un settore giovanile brillante.

E se non fosse stato per la nota indisponibilità, insieme ad Alessandra e Samantha, ci sarebbe stata anche Penelope Parisella che proprio ieri è ritornata in palestra tra la soddisfazione di tutta la famiglia Futura.

Una società che vuole complimentarsi con chi ha affrontato con grande dinigità il Campionato di Prima Divisione. Una squadra giovane, anzi giovanissima, che si è fatta onore ovunque. E la prossima settimana vedrà numerosi impegni.

Penelope Parisella(Pallavolo Futura Terracina '92). Anxur Time

Penelope Parisella

Oltre alle varie tappe Under 12 mini e ai due Campionati Coppa Primavera Under 13, l’Under 13 mercoledì prossimo ospiterà Vodice alle 19.00 per una gara valevole per la fase regionale. Giovedì primo round della semifinale Under 16 d’Eccellenza in casa del Volley Friends. Il ritorno è previsto mercoledì 4 maggio a San Felice Circeo.

Share this post