Futura Terracina, altro trionfo. Campionesse Under 12


Pallavolo Futura Terracina Under 12 Campione provinciale. Anxur Time

Si chiude alla grande la stagione della Pallavolo Futura Terracina ’92. Per il terzo anno consecutivo la società cara al Presidente Edoardo Bondatti vince il titolo provinciale Under 12 e per quest’anno sono tre “tituli” se aggiungiamo quello con l’Under 18 e l’altro con l’Under 14. Un triplete a tutti gli effetti che dà l’esatta dimensione di un settore giovanile paragonabile ad una sorgente d’acqua che sgorga in continuazione.

Mario Milazzo, allenatore Under 12 Pallavolo Futura Terracina '92. Anxur Time

Mario Milazzo, allenatore Under 12 Pallavolo Futura Terracina ’92

L’artefice dell’ultimo successo di chiama Mario Milazzo. Il bambino d’oro è entrato (finalmente) nella famiglia Futura in punta di piedi e con discrezione. Si è subito conquistato le simpatie di atlete e genitori oltre che ovviamente dello staff tecnico e della dirigenza.

Il lavoro di squadra è stato straordinario prima con il terzo posto nell’Under 13, poi con la semifinale nell’Under 14 Terza Divisione, quindi con il titolo Under 12.

Pallavolo Futura Terracina Under 12 Campione provinciale

Pallavolo Futura Terracina Under 12 Campione provinciale

“Un grande allenatore che si è saputo far apprezzare – ha ammesso il vice Presidente Enrico Fusco -, lo inseguivamo da tanto tempo e siamo davvero soddisfatti al di là dei risultati”. Il roster che ha vinto è composto da Chiara Renna, Elena De Petris, Erika Bartolomei, Serena Cordì, Miryam Bianchi, Elisa Di Massimo, Sofia Di Giamberardino, Aurora Italiano e Giorgia Orilia.

Numeri incredibili quindi per la Futura che impreziosisce il proprio albo d’oro e può programmare l’immediato futuro con l’entusiasmo di sempre.

Pallavolo Futura Terracina Under 12 Campione provinciale

La gioia delle futurine

Ora spazio alla tappa del Tour Pontino del minivolley che si terrà domenica prossima alle 18.00 nei giardini della Scuola Elementare Giovanni Paolo II.

Share this post