Futura Terracina: Domani c’è il Sales


cinelli, stefanelli e grimaldi

Obiettivo riscatto. La Pallavolo Futura Terracina ’92 vuole dimenticare in fretta la sconfitta di domenica in casa della Juventute e riprendere il cammino per un campionato di Serie C tranquillo. Alle 18.00 al PalaCarucci arriva il Sales Roma e anche in questo caso c’è una sconfitta da riscattare, quella del girone d’andata.

fabiana fusco. anxur time

fabiana fusco

 

La squadra si è allenata bene in settimana e ha voglia di prendersi tre punti. “Domenica c’è stato un passaggio a vuoto – ha ammesso l’allenatore Massmimiliano Leoanrdi-, e dopo alcuni risultati positivi ci poteva stare. Ma abbiamo tutti i mezzi per tornare a vincere. Sono convinto che le ragazze daranno le giuste risposte”.

Da segnalare il graduale recupero del capitano Fabiana Fusco che domenica scorsa è tornata in campo dopo quattro mesi dall’infortunio alla caviglia.

 

Infine, per quanto riguarda il settore giovanile da segnalare la doppia vittoria al tie break in 24 ore per l’Under 16 d’Eccellenza contro KK Eur e G,Castello. Le futurine sono terze dietro le corazzate Casal de Pazzi e Ostia. L’Under 18 vince a Gaeta contro la Serapo e consolida il primato nel suo girone.

UNDER 16 FUTURA TERRACINA. ANXUR TIME

l’esultanza dell’Under 16

 

L’Under 14 vola ai quarti di finale dove venerdì alle 17.30 al PalaCarucci affronterà la N.Golfo Gaeta. Nel week end torna a giocare anche la Prima Divisione che domenica mattina alle 11.00 riceve la Top Volley Latina. L’Under 13 tornerà in campo mercoledì prossimo in casa contro Sabaudia.

 

 

Share this post