Futura Terracina nel girone B di Serie C


Massimiliano Leonardi (Anxur Time)

La Fipav regionale ha diramato i gironi di Serie C femminile con i campionati che partiranno a metà ottobre. La Pallavolo Futura Terracina ’92 è stata inserita nel raggruppamento B con formazioni romane oltre a Cisterna, Pomezia e Anzio. Difficile stabilire al momento le difficoltà di questo girone. Una cosa è certa, la società è impegnata in questi giorni ad allestire un roster che possa ben figurare in questo imminente campionato.

Le altre squadre sono Sales, Palocco, Cali Roma XIII, Marconi Stella, Labico, All Volley, Roma Centro, Roma 7, Juventute e Sports Team.

Al di la degli arrivi che verranno comunicati nei prossimi giorni, il neo tecnico Massimiliano Leonardi(nella foto grande) che sta lavorando in stretto contatto con alcuni preziosi collaboratori, avrà in pianta stabile giovani del vivaio che ormai sentono odore di prima squadra. Del resto la società nella sua ventennale storia pallavolistica, ha sempre dato spazio ai suoi talenti anche in età precoce.

Martina Vincenzi alla Futura Terracina(Anxur Time)

Martina Vincenzi torna alla Futura Terracina

Al di là delle novità dei prossimi giorni che riguarderanno anche il settore giovanile, il patron Edoardo Bondatti ha il piacere di riabbracciare Martina Vincenzi, la 20enne schiacciatrice che fa ritorno in casa futura dopo due stagioni di esperienza con il Sabaudia in B1 e B2. Un innesto di valore con Martina che sicuramente metterà a disposizione l’esperienza maturata in categoria superiori. E’ non è finita qui…

Intanto la società si congratula con Pino Marsella, dirigente della formazione maschile di 2° Divisione, diventato papà di due gemelli. A lui e alla compagna Samoa un abbraccio affettuoso per la nascita di Gabriele e Samuele.

Giuseppe Marsella, Futura Terracina maschile. Anxur Time

Giuseppe Marsella, Futura Terracina maschile

Share this post