Futura Terracina, tris dell’Under 16


Pallavolo Futura Terracina '92. Under 16 Anxur Time

Con il 3 a 0 rifilato al Labico in trasferta, la formazione Under 16 della Pallavolo Futura Terracina ’92 si avvicina a grandi passi verso la qualificazione al tabellone principale del torneo d’Eccellenza Regionale. Così, dopo Nautilus e IHF Frosinone, le futurine si sono ripetute sempre con lo stesso punteggio. Per l’ufficialità della qualificazione manca un dettaglio, ma la meta è vicina pur mancando le sfide contro Cave e Sport Team. La formazione di Vaccarella è stata praticamente perfetta per tutti e tre i set dando dimostrazione di una crescita indiscutibile. Va detto che questa squadra parteciperà anche al Campionato di Prima Divisione, un impegno importante e propedeutico per il lancio in prima squadra.

Pallavolo Futura Terracina '92. Serie C.Anxur Time

Pallavolo Futura Terracina ’92

La formazione di Serie C di Massimiliano Leonardi sta preparando la seconda uscita del Campionato. Dopo il 3 a 2 subito contro la Pro Juventute in un pomeriggio contrassegnato dall’infrtunio alla palleggiatrice Fabiana Fusco, Grimaldi e compagne saranno di scena sabato sera in casa del Sales, formazione che annovera tra le proprie fila due futurine come Francesca Di Manno e Valentina Braghiroli, vice campionesse d’Italia nel 2004/2005. L”Under 13 di Mario Milazzo va avanti con grande entusiasmo grazie a delle atlete di sicuro avvenire.

Intanto prosegue a gonfie vele l’attività del minivolley presso la palestra della Scuola Elementare G.Manzi. Ad ogni lezione si aggiungono nuove atlete a testimonianza del proficuo lavoro di Rossella Bersani, Pierfrancesco Troccoli, Letizia Sciscione e Patrizio Patriarca. Per informazioni basta recarsi in palestra alla G.Manzi ogni martedì e giovedì dalle 16.30 in poi.

Pallavolo Futura Terracina '92.Under 13. Anxur Time

Pallavolo Futura Terracina ’92. Under 13

Share this post