Futura,altro week end da seguire


veronica grimaldi e silvia bonsanti, pallavolo futura terracina '92.anxur time

La settimana che va a concludersi ha portato ottime notizie in casa Futura. L’under 16 d’Eccellenza ha vinto 3 a 2 a Casal de Pazzi, firmando un’impresa importante che la colloca al secondo posto in classifica dietro l’altra formazione romana, campione d’Italia uscente.

Under 14 Pallavolo Futura Terracina '92.Anxur Time

L’Under 14

Una vittoria, come già ricordato in precedenza, maturata in condizioni fisiche precarie e con le assenze di Bonsanti, Di Biase e Parisella. Ma chi è sceso in campo ha dato il massimo. Mercoledì a San Felice Circeo c’è il derby con Sabaudia, altro banco di prova importante.

Le due squadre Under 13 hanno raccolto risultati e consensi. Quella di Patrizio Patriarca ha sfiorato l’impresa perdendo tre set ai vantaggi contro la Nuova Sezze. Ma è noto il campionato d’esperienza di queste ragazze con pochi mesi di pallavolo sulle spalle. La capolista di Mario Milazzo ha invece vinto 3 a 0 a Sermoneta.

Under 13 Pallavolo Ftura Terracina '92.Anxur Time

L’Under 13

Il week end si aprirà domani alle 18.00 a San Felice Circeo con la capolista della Serie D (nella foto grande capitan Grimaldi e Bonsanti) che ospiterà Fineco Roma, sfida insidiosa ma che le ragazze di Leonardi vogliono vincere per arrivare allo scontro diretto contro Angeli o Demoni con un vantaggio. Domenica la Prima Divisione andrà a Latina contro la Virtus. Questa formazione Under 14 con l’aggiunta di altre ragazze sta facendo passi da gigante.

L’Under 14 capolista del proprio girone, domenica mattina sarà di scena a Priverno contro la Giò e l’Under 13 di Patrizio Patriarca sarà impegnata a Latina contro Ninfa domenica mattina. In bocca al lupo a tutte.

Share this post