Giornata della Condivisione, un successo


Giorno della Condivisione. Anxur Time

Un bagno di folla, probabilmente oltre ogni più rosea previsione, ha partecipato al Giorno della Condivisione organizzato come sempre dalla coalizione che sostiene la candidatura di Nicola Procaccini sindaco di Terracina: Lista Sciscione, SìAmo Terracina, Nicola Procaccini Sindaco, Fratelli d’Italia e Noi con Salvini.

Nicola Procaccini presenta la Campagna elettorale differente. ANXUR TIME

Soddisfatto il diretto interessato che ha voluto ringraziare quando hanno preso parte all’incontro di Villa Tomassini e altri che non sono potuti intervenire. Nel corso de lavori si è parlato della situazione della Stazione Ferroviaria di Terracina e del potenziamento delle stazioni più vicine.

“Questo però-ha detto l’ex sindaco- non deve farci rinunciare alla Stazione di Terracina Centro. Per i nostri pendolari e per i nostri turisti. Dobbiamo incalzare la Regione Lazio che continua ad ignorare la necessità di mettere in sicurezza il Monte Cucca; la prossima frana metterà in pericolo la vita di coloro che abitano alle pendici della montagna o che ogni giorno percorrono in auto la superstrada che corre parallela al binario”

L'ex vice sindaco di Terracina Gianfranco Sciscione. Anxur Time

L’ex vice sindaco Gianfranco Sciscione

Numerosi gli interventi che si sono succeduti. Tra questi anche l’ex vice sindaco Gianfranco Sciscione il quale ha sottolineato la competenza regionale. “Non si possono fare promesse- ha detto-, altrimenti diventano promesse da crociere”. Sulla sua idea, Sciscione è stato chiaro. “Non sarebbe malvagia la realizzazione di una metrò superficie Terracina-Roma-Terracina. La Regione se vuole lo può fare”.

Share this post