Gioventù nazionale, Zomparelli portavoce comunale del movimento


La Federazione provinciale di Gioventù Nazionale, movimento giovanile di FDI, si arricchisce di una nuova importante realtà: il circolo di Terracina. E’ di ieri la nomina da parte del presidente provinciale Mario Romanzi a portavoce comunale di GN per Lorenzo Zomparelli.

“Molte le motivazioni che mi spinsero già tempo fa ad intraprendere il percorso di militanza all’interno di Gioventù Nazionale” dichiara Lorenzo Zomparelli “senza dubbio alcuno l’influenza ricevuta nel mio nucleo familiare, con una salda tradizione di destra, che mi ha dato la possibilità di avvicinarmi consapevolmente al mondo politico. Direi inoltre che la soffocante esperienza scolastica, durante la quale é stato difficile manifestare e condividere le nostre idee, mi  ha convinto che era necessario cercare nuovi spazi di confronto. Sarà doveroso per me, e per tutto l’organico di G.N. Terracina, coadiuvare ed incrementare l’ottimo lavoro svolto sino ad oggi dall’amministrazione locale. Coinvolgere e riunire i giovani terracinesi sotto i nostri simboli diverrà il mio principale obiettivo, affinché possa crearsi una comunità militante fondata sui valori tradizionali della destra. In conclusione” continua Zomparelli “ringrazio calorosamente il coordinatore provinciale Mario Romanzi per l’incarico assegnatomi, con l’auspicio di portare a compimento una lunga e fruttuosa collaborazione.”

Gli fa eco Romanzi: “La nomina di Lorenzo Zomparelli a portavoce di GN Terracina rappresenta un passo importate per il radicamento del nostro movimento sul territorio. E’ la ennesima dimostrazione di come il nostro mondo sia in costante crescita ed un punto di riferimento per l’aggregazione giovanile. Pensiamo, infatti, che le nuove generazioni abbiano bisogno di punti riferimento validi e non legati alle ondate emotive del momento. Sono sicuro pertanto che la passione di Lorenzo farà la differenza nel potenziare Gioventù Nazionale in una citta importante come Terracina e in tutta la provincia. Terracina peraltro ha espresso uno dei migliori esempi di militanza politica sul territorio che è rappresentato da Nicola Procaccini che dalla politica giovanile è arrivato ad essere un valido sindaco ed oggi il nostro riferimento in Europa”. GN in provincia di Latina cresce e si prepara ad affrontare con convinzione la nuova stagione politica.

Share this post