Arriva il Giro d’Italia, l’evento Workout si tinge di rosa


Sei di Terracina se, la popolarissima pagina Facebook, di news foto ed eventi, organizza, in collaborazione con Antonio Vallone Personal Trainer, l’evento “WORKOUT…in Rosa…aspettando il Giro”, mercoledì 15 maggio 2019. L’evento è completamente gratuito e a numero chiuso. A tutti i partecipanti verrà regalata una maglia rosa celebrativa, legata all’arrivo nella nostra città della quinta tappa “Frascati-Terracina” del Giro d’Italia, attesa da ormai vent’anni. L’iniziativa si svolgerà dalle ore 15:00 alle 16:30, in Viale Circe, presso lo stabilimento Orsa Maggiore. Saranno 90 minuti di sana attività fisica, adatta a tutti, e soprattutto tanto divertimento, accompagnati da Antonio Vallone e due componenti del suo staff, Simona Corrado e Maura Chiumera. Le discipline fitness che si svolgeranno sono: Functional Training, Aeroboxe, Zumba fitness e Pilates.

Il ritrovo sarà presso lo stabilimento Orsa Maggiore di Terracina, per check in e consegna delle maglie. Un evento imperdibile, per colorare la spiaggia al passaggio della Carovana Rosa. Al termine dell’allenamento ci sarà una una sorpresa… non possiamo anticiparvi nulla ma… potrete poi raccontare: “Io c’ero!”

La realizzazione di questo evento è stato possibile grazie alla preziosa collaborazione di alcune imprese locali quali Antico Forno Pizzeria & Osteria, Nautica Vanni e Bevande Laziali

La prenotazione è obbligatoria, perché trattasi di un evento a numero chiuso. E’ possibile iscriversi presso:

👉AVPTWORKOUTlab – HOTEL RIVER PALACE

👉ADDESSI SPORT – Via Roma, 16

👉CAFFÈ SOMMA – Viale della Vittoria, 12

👉CGSTYLE- Via del Quartiere, 22

Oppure tramite e-mail, wathsapp o app:

Antonio Vallone 3494682262

antonio.vallone80@gmail.com

www.trainup.fit

Share this post