Gli agonisti del Team Bike Terracina per le Gran Fondo


Da sinistra, nell’ordine, in foto: Tonino Panno, Marco Pezza, Stefano D’Onofrio. Questi gli atleti del Team Bike Terracina, anche quest’anno a caccia del titolo per il circuito Pedalatium.

Ottimi risultati alla GF dei Monti Lepini organizzata dal Movimento Ciclistico Latina – Gruppo Borgognoni. Stefano D’onofrio si è classificato 2° nella sua categoria, così come l’inossidabile Tonino Panno. 5° posizione di categoria in classifica per Marco Pezza, neo genitore della splendida Maria Sole; i suoi allenamenti ora sono anche più duri !

E ancora, nella recente Gran Fondo di Fara in Sabina ex Cerase, nello splendido scenario reatino,  Stefano D’Onofrio ha ottenuto la 4° posizione di categoria, Tonino Panno la 11°, Marco Pezza la 10° mentre Roberto Paniccia la 9°, risultati sempre brillanti per una gara molto dura.

La Nove Colli, gran fondo per eccellenza, ha visto soltanto due partenti del Team Bike Terracina dei numerosi atleti partiti alla volta di Cesenatico: Tonino Panno e Luca Cimmino. Tanto coraggio per partire e terminare i 210 km viste le avverse condizioni metereologiche che hanno reso la classica gran fondo simile ad una classica del nord Europa.

Come dimenticare Il Giro delle Fiandre per cicloamatori a cui ha preso parte Alessandro Leonardi. Pioggia battente per più di 100 km e temperature estreme intorno ai 3° gradi non hanno impedito ad Alessandro di portare a termine la titanica impresa !

Come al solito, quanto gli agonisti del TBT realizzano si deve anche agli sponsor: Supermercato Conad – Azzola Carni, Fabbrica Generale Imballaggi s.r.l., Cicli Conte, Edil Lazio di Farozza Fabio, ONE Centro Fitness, Leda Sport, GLE, T+E, Energetik Point, Termoidraulica Carlo Malizia, Marlon Immobiliare, Ditta Edile Virgilio Magnante, GM di Minutilli A. & L. s.n.c. , Art Kikò

Share this post