Gli atleti della nazionale si allenano presso l’Aquaria


I nazionali

da Comunicato Stampa

In questi giorni un gruppo di atleti di altissima caratura sportiva, appartenenti alla nazionale Italiana di Nuoto e che di recente hanno fronteggiato i migliori atleti del mondo alle ultime Olimpiadi di Rio 2016, si stanno allenando presso l’impianto sportivo dell’ASD Aquaria, sito in località Mazzocchio a Pontinia.

Il gruppo, come già detto, comprende atleti che non necessitano di presentazione alcuna, in quanto le loro medaglie e i loro risultati li precedono. Stiamo parlando di Carlotta Zofkova,  Chiara Masini Lucetti, Elena Gemo, Giulia De Ascentis, Silvia Di Pietro, Flavio Bizzarri. Il gruppo di nuotatori è accompagnato dall’allenatore della nazionale Alessandro Mencarelli.

Gli atleti hanno ringraziato l’Aquaria dell’ospitalità e dell’accoglienza ricevuta. L’ Aquaria si è detta ben felice di ospitare Atleti di questo livello nel proprio impianto e di poter far nuotare la propria squadra agonistica accanto a campioni Italiani ed Internazionali.

Tutti i tecnici ed i bambini hanno familiarizzato con gli ospiti ed hanno potuto fare domande. Nonché ovviamente i sempre più soliti selfie ai quali i campioni si sono prestati ben volentieri concessi ai giovani e sognanti nuotatori della squadra agonistica dell’Aquaria.

Share this post

Avatar

Redazione

AnxurTime è la rivista della città di Terracina a distribuzione gratuita. Diamo importanza a Terracina attraverso i suoi veri protagonisti: i cittadini.