Gli auguri della Pallavolo Futura Terracina ’92


la festa della Pallavolo Futura Terracina '92. Anxur Time

Tradizionale serata di auguri in casa della Pallavolo Futura Terracina ’92 presso il Ristorante Le Pantanelle di Monte San Biagio. La società del Presidente Edoardo Bondatti ha radunato le proprie tesserate, le loro famiglie, lo staff tecnico e dirigenziale in una serata nel corso della quale le partite sono state messe da parte per lasciare spazio a momenti conviviali e soprattutto tanto divertimento.

Valeria Luongo firma gli autografi. Anxur Time

Valeria Luongo firma gli autografi

Da 22 anni la società organizza questi appuntamenti per dare un segnale forte per far capire che vivere esclusivamente in un Palazzetto o in una palestra non basta. Bisogna fare di più. Ospiti d’eccezione il sindaco Nicola Procaccini, il vice Gianfranco Sciscione, i consiglieri comunali Domenico Villani e Francesco Zicchieri oltre all’Assessore ai Servizi Sociali Roberta Tintari presente anche in veste di mamma.

Il vice Sindaco di Terracina Gianfranco Sciscione. Anxur Time

Il vice Sindaco di Terracina Gianfranco Sciscione

Il vice sindaco Sciscione ha sottolineato di essere presente soprattutto come amico della società piuttosto che come politico, elogiando l’attività del sodalizio. Nel corso della serata sono stati messe in evidenza anche le attività extrasportive della Futura Terracina. Il binomio con l’Avis di Terracina che continua e quello con l’Avo che anche quest’anno ha portato le atlete della prima squadra a consegnare dei doni ai degenti dell’ospedale Alfredo Fiorini.

E per non farsi mancare nulla, qualche ora prima Mario Milazzo, uno dei tecnici delle giovanili, aveva ricevuto dalla Fipav tre premi inerenti ai successi della passata stagione. Vittorie alle quali ormai la società ha abituato gli addetti ai lavori.

Da segnalare che nel corso della festa le bambine del minivolley (molte purtroppo assenti a causa dell’influenza) si sono fatte autografare dalle ragazze della prima squadra una foto realizzata da Pierfrancesco Troccoli.

 

festa di Natale Pallavolo Futura Terracina. '92. Anxur Time

E’ qui la festa

Share this post