I grandi eventi a Terracina


Il vice Sindaco di Terracina Gianfranco Sciscione. Anxur Time.

Non si è fatta attendere la risposta del vice sindaco di Terracina Gianfranco Sciscione dopo essere stato accusato in una nota da parte del Presidente della Volley Terracina Giuseppe Iannarilli di non aver parlato della sua squadra in occasione della conferenza stampa di presentazione dell’incontro di pugilato del 22 novembre al PalaCarucci per l’assegnazione del titolo europeo dei pesi welter con Gianluca Branco.

“Innanzitutto vorrei ricordare che io sono l’Assessore al Turismo e non delegato allo Sport, carica che ricopre Francesco Zicchieri- ha ricordato Sciscione-, inoltre nel corso dell’intervista ho parlato di quegli eventi a carattere internazionale,

proprio come l’incontro di pugilato del 22 novembre e la tappa del mondiale di offshore, cioè appuntamenti che hanno un riscontro da parte dei mass media notevole.

fendi racing, mondiale offshore terracina. Anxur Time

Fendi Racing. Mondiale offshore terracina

Invito il presidente a stare sereno. Il mio impegno è per il turismo. Non a caso lunedì 17 novembre la Rai effettuerà un sopralluogo a Terracina per organizzare la diretta della trasmissione “Domenica in Famiglia”.

Incontreremo in particolare Marco Battaglia, per anni collaboratore del nostro gruppo televisivo e oggi delegato Rai per questa produzione che metterà in evidenza ancora una volta le bellezze di Terracina”.

Share this post