I prossimi appuntamenti culturali a Terracina


Ecco l’elenco degli importanti eventi culturali che ci saranno nei prossimi giorni a Terracina Iniziamo con domani (domenica 26 Aprile) quando a Borgo Hermada ci sarà la Pedagnalonga: partenza ore 9 .
Sempre domani continuano le visite guidate Terracina nell’Unesco con la visita al Tempio di Giove, appuntamento direttamente la mattina alle 8.30 su al Tempio. Lunedì 27 aprile, tornano i camminatori della via Francigena: i Dodici passeranno per il percorso che parte dall’epitaffio e arriva a Terracina passando per Piazza Palatina; ripartiranno il giorno dopo passando per Campo Soriano .
Il 30 al Filosi alle ore 16.30 verranno premiati i terracinesi che si sono distinti per il loro impegno in cultura. «Il premio Cultura è organizzato dalla bravissima preside Annamaria Masci e condurrà Catia Mosa», spiega l’assessore alla cultura Emilio Perroni.

emilio perroni

L’assessore Emilio Perroni

 

1° Maggio San Silviano processione e festa .
Primo maggio festa dei lavoratori e villaggio al Parco delle città Gemellate organizzato dalla CiGL con incontri e concerto finale .
Il 2 maggio – “ANXUR”
Challenge fotografico “Città di Terracina” e invasioni digitali al Tempio di Giove Anxur e al centro storico Medioevale, tutte le foto verranno pubblicate in tempo reale su Istagram e gireranno il mondo.
Ancora il 2 maggio passeggiata naturalistica a Campo Soriano .
Sempre il 2 maggio presso l’Auditorium di San Domenico alle ore 11 l’ associazione Mozart Italia presenta l’anno mozartiano .
Il 3 maggio l’associazione Italia -Russia inaugura la mostra di pittura Italia -Russia con tele originali di pittori Russi Contemporanei che verranno anche a visitare la nostra città. La mostra sarà presso il Palazzo della Bonifica .

Share this post