Il 6° Trofeo Avis


La Pallavolo Futura Terracina '92 al 6° Trofeo Avis. Anxur Time

Sarà come sempre il Torneo Avis ad anticipare l’inizio della stagione ufficiale da parte della Pallavolo Futura Terracina ’92. Domenica pomeriggio dalle 16.00 la struttura di San Felice Circeo di Via Regina Eelena che quest’anno ospiterà le gare casalinghe della prima squadra e dell’under 16 d’Eccellenza ospiterà un allenamento congiunto a tre con le padrone di casa, Priverno e Ferentino.

Lo staff tecnico della Pallavolo Futura Terracina '02 con Maurizio Moretti. Anxur Time

Lo staff tecnico della Pallavolo Futura Terracina ’02 con Maurizio Moretti

L’etichetta sarà proprio l’Avis con la quale la società del Presidente Edoardo Bondatti ha inoltrato una collaborazione da diversi anni. Ultimo test per le girls di Massimiliano Leonardi e Pierfrancesco Troccoli prima del via al Campionato in programma sabato prossimo.

La squadra è al lavoro da un mese e mezzo tra seduta in palestra presso la One Fitness e gli allenamenti presso la palestra G.Manzi. E in queste ultime settimane Grimaldi e compagne stanno prendendo dimistichezza con il campo di San Felice.

La palestra One Fitness. Luca Madaluni e le futurine.Anxur Time

La palestra One Fitness. Luca Madaluni e le futurine

“Vogliamo ringraziare il Circeo Volley del Presidente Riccardo Finotti per l’ospitalità- ha detto il vice Presidente Enrico Fusco-;tra l’altro questa emergenza ci ha portato ad andare oltre collaborando anche nell’allestimento della squadra che parteciperà al Campionato di Terza Divisione e Under 18”.

Nel frattempo prosegue a gonfie vele l’attività del settore giovanile. I gruppi Under 13 e 14 di Mario Milazzo a fine mese inizieranno i rispettivi Campionati. La società tra l’altro si è iscritta con due squadre all’Under 13 per permettere alle ultime arrivate di prendere confidenza con il campo.

L'I.C.Milani Campione d'Italia ai Giochi Studenteschi.Anxur Time

L’I.C.Milani Campione d’Italia ai Giochi Studenteschi

Occhio anche al gruppo più piccolo che sta venendo fuori con una certa curiosità sotto la guida dello stesso Milazzo e di Arcangelo Vaccarella.

Intanto la società riabbraccia Giulia Sciscione, Stefania Carinci, Elisa Di Massimo, Rachele Ruggiero e l’allenatore Patrizio Patriarca che con l’Istituto Comprensivo Milani si sono alureate Campionesse d’Italia ai Giochi Studenteschi di Cervia e Cesenatico. Un risultato storico per la pallavolo terracinese. La Pallavolo Futura Terracina ’92 è stata lieta di aver contribuito anche con le proprie ragazze (nel gruppo anche Arianna Di Sauro, rimasta però a casa) al conseguimento di un traguardo inimmaginabile. Soddisfatta la Diriegnte Giuseppina Di Cretico che ha seguito la squadra.

La rinnovata palestra della Scuola G.Manzi di Via Zicchieri.Anxur Time

La rinnovata palestra della Scuola G.Manzi di Via Zicchieri

Minivolley alle stelle presso la rinnovata palestra della Scuola Elementare G.Manzi. Le iscrizioni vanno a gonfie vele. Per informazioni basta recarsi dal lunedì al venerdì dalle 16.30 in poi.

Share this post