IL BEACH TENNIS IN PIAZZA


Colpo grosso dell’ASD Amici dello Sport!

Il beach tennis allo Sport Village 2015 a Fondi è tuo.
L’associazione di Terracina chiude un accordo importante con lo Sport Village del patron Macaro e dal 4 al 19 luglio organizzerà in piazza a Fondi tornei di beach tennis per tutti i gusti, il tutto arricchito dalla presenza, da quest’anno della Beach Tennis School di Paolo Tazzari, e da uno stage con il Campione del Mondo Marco Garavini. Questi gli ingredienti che faranno da cornice alla manifestazione giunta alla sua V edizione.
Una consacrazione quella della ASD del Presidente Cascarini e di tutto lo staff, il giusto tributo per il lavoro fatto in questi anni in terra pontina per la promozione del beach tennis. I migliori atleti di questa nuova tendenza sportiva saranno ospiti nel suggestivo anfiteatro in piazza a Fondi e per due settimana allieteranno le serate di visitatori ed appassionati con le loro giocate. Inoltre tanta didattica con i maestri BTS e una super giornata, quella del 7 luglio, in compagnia dell’iridato Garavini, che sarà a disposizioni dei giovani e non per uno stage che di sicuro cambierà e accrescerà la voglia di Beach già forte in terra pontina.
E le parole del presidente e del patron della manifestazione lasciano trasparire la soddisfazione per quanto di buono è stato progettato. Il patron Fabrizio Macaro, neo consigliere al comune di fondi ci ha detto: “E’ stato facile scegliere l’associazione Terracinese, al di là del curriculum, la loro professionalità mi ha impressionato, non lasciano nulla al caso, hanno un attenzione particolare per ogni attività legata al beach tennis, sono in garanzia di successo”.

E naturalmente le parole del presidente di Amici dello Sport gli fanno eco: “E’ un onore e una grande responsabilità essere presenti allo Sport Village, crediamo in questo progetto e non abbiamo avuto nessuna esitazione a rispondere positivamente all’invito che ci è stato fatto, cercheremo di divertire e contribuire alla riuscita della manifestazione che da 5 anni allieta le serate estive di questa cittadina pontina. Siamo carichi e motivati per regalare alla città di fondi 15 giorni di spettacoli sportivi”.

Grande soddisfazione anche per il promoter locale, nonché giocatore agonista di beach tennis Andrea Di Russo che è già sicuro di ricevere numerosi adesioni per l’evento fondano.
Ecco il programma delle gare: dal 04 al 12 luglio ci saranno tornei amatoriali per le categorie DM (solo per 4NC e mai classificati), DMX e DF (aperti a tutti); dal 13 al 19 luglio altri tornei amatoriali per la categoria DM (solo per 4NC e mai classificati); il 17 prenderà il via il DM OPEN F.I.T. strutturato con una fase di qualificazione il venerdì 17 (max 16 coppie) e il tabellone finale il sabato 18.
Per info e prenotazioni contattare Andrea Di Russo al numero 329.0644966 oppure visitare il sito internet http://www.rdteventi.it/FONDISPORTVILLAGE2015.htm
Non resta che attendere che si alzi il sipario ed inizi la festa, quella dello Sport Village 2015. Il divertimento è assicurato, dal 5 al 19 luglio a Fondi, sport, musica, cultura tutti insieme per una calda estate.

Share this post