Il Mercatino di Natale


mercatino di natale terracina. anxur time

Grande successo in questi giorni a Terracina della prima edizione del Mercatino di Natale che si è svolto in Via del Rio per l’occasione isola pedonale. La manifestazione è stata curata dall’Associazione Le Idee nel cassetto nata due anni fa. Questa denominazione è stata scelta all’unanimità perchè le protagoniste hanno custodito le idee dentro un cassetto e che finalmente sono state realizzate.

L’estate scorsa a Piazzale Lido c’è stato un primo assaggio in occasione del Mondiale di Off Shore sul Lungomare Circe.

Lo scopo dell’Associazione è quello di avere, come del resto in molti altre città, un mercatino dell’Artigiano autentico. Nonostante l’Associazione Le Idee nel cassetto hanno intrapreso questa attività da un anno e mezzo, stanno arrivando inviti anche da Fondi, Sabaudia e San Felice Circeo.

Quest’anno, con tanto coraggio e sacrificio è stata presentata una nuova iniziativa con  “Il I° Mercatino di Natale” a via Del Rio e poi da gennaio si inizierà a fare il mercatino a cadenza mensile la seconda domenica di ogni mese sempre in via Del Rio.

Le porte dell’Associazione sono aperte a tutti quelli che hanno talento fantasia  e soprattutto pazienza e spirito di sacrificio.

 

Share this post