Il Terracina vince ancora. Anxur Trenza k.o.


rovesciata di Paolo Palmacci. anxur time

Il Terracina continua nella sua corsa solitaria a punteggio pieno e già con la qualificazione alle finali scudetto di Lignano in tasca. Per l’Anxur Trenza un’altra sconfitta che complica non poco l’obiettivo final four. Si è giocata oggi la seconda giornata dell’ultimo appuntamento del girone A del Campionato di beach soccer.

Roberto Pasquali (Anxur Trenza). Anxur Time

Roberto Pasquali (Anxur Trenza)

Il Terracina ha superato con un secco 3 a 0 Milano confermandosi al comando del girone con tutte vittorie. Reti di Carotenuto, Corosiniti e Palmacci(nella foto grande). L’Anxur Trenza invece ha perso contro i padroni di casa del Viareggio 6 a 5, subendo il gol decisivo ad una manciata di secondi dalla fine da parte di Ramacciotti. Espulso Venerelli nel secondo tempo.

I ragazzi di Roberto Pasquali domani sono obbligati a vincere alle 14.45 contro l’Udinese. Il Terracina se la vedrà contro la Sanbenedettese. Domenica c’è il derby.

Le Fischiere alle finali di Serie B di beach soccer. Anxur Time

Le Fischiere

Per la Serie B questa mattina Le Fischiere ha superato in rimonta 4 a 2 il Napoli Dream Team. Domani i terracinesi affronteranno la Virtus Ottaviano e domenica il Capo di LEuca. In palio la promozione in Serie A.

Share this post