Ilaria Marangoni nel direttivo nazionale di Forza Italia


Si é da poco concluso il congresso nazionale dei Giovani di Forza Italia a Roma. Una giornata densa di emozioni e confronti, non sono mancate le lacrime nei visi di ha guidato fino ad oggi il movimento giovanile e cede il testimone ad una nuova dirigenza. Stefano Cavedagna é stato eletto coordinatore Nazionale e guiderà il movimento in uno dei momenti più difficili per il nostro partito. La provincia di Latina porta a casa un risultato importante. La consigliera comunale terracinese Ilaria Marangoni é stata eletta nel consiglio nazionale, composto da 20 membri, che insieme al neo coordinatore avranno il compito di rilanciare l’attività del partito partendo dai territori, dove abbiamo una classe dirigente che si é formata negli anni ed é pronta a nuove sfide.
“Il mio primo grazie – Ilaria Marangoni e Christian Chiumera – fa sapere Marangoni – va sicuramente a Christian Chiumera e Luca Zaccari, due persone che con me condividono una passione e la certezza che l’impegno e il merito siano fondamentali in ogni cosa. Questo risultato mi rende orgogliosa e mi spinge ancora di più a impegnarmi per una politica più vicina ai cittadini ma che non li dia mai per scontati, fatta ascoltando e spiegando veramente alla gente come poter riportare il paese ai massimi delle sue possibilità. Sono certa che con un grande rinnovamento possiamo tornare a lavorare al meglio e in modo capillare come sappiamo fare.”
“Oggi – prosegue Chiumera – guardiamo al futuro del nostro movimento con una consapevolezza in più, la provincia di Latina sarà parte integrante di questa nuova stagione. L’elezione di Ilaria nel coordinamento nazionale rappresenta un riconoscimento importante per il lavoro svolto fino ad oggi dalla nostra squadra. Ringrazio Stefano Cavedagna e Luca Zaccari per l’impegno che hanno messo e metteranno per il nostro movimento. Un grazie speciale ad Annagrazia Calabria e Maria Tripodi per averci guidato ed accompagnato fino ad oggi”.

Share this post