Inaugurazione in grande stile alla “Monti Mameli”


Inaugurazione in grande stile alla Monti-Mameli. E’ stato organizzato un quadrangolare d’eccezione per il “battesimo” di un campetto da calcio, che permetterà a tanti giovani di passare delle ore in allegria e di crescere in modo sano. Il quadrangolare  ha tenuto col fiato sospeso coloro che hanno assistito all’inaugurazione.

Le squadre che hanno dato vita a questo minitorneo sono state:  i ragazzi di Terza media della scuola Monti Mameli, i docenti e il personale della scuola, il comitato genitori e l’ex amministrazione comunale che ha mantenuto la promessa fatta prima degli ultimi risvolti politici.

AZIONE PRESIDE

Il Torneo è stato vinto proprio dall’ex amministrazione comunale che ha battuto in finale i ragazzi di Terza media per 4-3; terzo posto per i docenti e quarto piazzamento per il comitato genitori. E’ stata comunque una vittoria per l’intera città, che avrà uno spazio curato in più dove i giovani potranno “crescere” e iniziare la pratica sportiva. L’inaugurazione si è conclusa con un buffet organizzato dal comitato genitori.

BUFFET

 

Share this post