Incendio al locale King di Terracina


Incendio locale King. Anxur Time

Un vasto incendio si è sviluppato questa mattina poco prima delle 7.00 all’interno del locale The King che si trova al chilometro 106 della Statale Pontina alle porte di Terracina. A quanto pare le fiamme hanno preso origine dalla cucina che è andata completamente distrutta.

Incendio locale King. Anxur Time

Solo il tempestivo intervento della squadra 3 A dei Vigili del Fuoco al comando del caposquadra Lino Quartesan ha evitato che le fiamme si propagassero nei locali attigui e soprattutto nella zona bar dove si trovano tavoli, sedie e divani. Da stabilire le cause che hanno provocato l’incendio anche se non si esclude l’ipotesi del corto circuito. Nessun danno alle persone. Nessun problema neanche per la circolazione stradale sull’importante arteria.

Incendio locale King. Anxur Time

Il fumo infatti pur andando verso il lato mare, non ha creato particolari disagi agli automobilisti. Sul posto anche la Polizia Scientifica del locale Commissariato e i Carabinieri. Il locale da qualche tempo era chiuso pur avendo avuto diverse gestioni negli anni. L’incendio è stato domato dopo un paio di ore.

Share this post