Incidente stradale a Borgo Hermada. Muore il 22enne Daniele Tonino


Daniele Tonino muore in un incidente stradale a Borgo Hermada. Anxur Time

Un’altra vittima della strada a Terracina. A perdere la vita un giovanissimo di Borgo Hermada. L’incidente stradale è avvenuto a pochi metri dalla sua abitazione sulla Via Circondariale.

Daniele Tonino muore in un incidente stradale a Borgo Hermada (Via Circondariale). Anxur Time

I fiori sul luogo dell’incidente

Si tratta del 22enne Daniele Tonino il cui corpo senza vita è stato ritrovato ai bordi della strada sbalzato dalla sella della sua moto 125 dopo aver colpito un palo del telefono.

La tragedia dovrebbe essersi verificata alle prime ore del mattino, intorno alla 4, ma i primi soccorsi sono giunti dopo per il semplice motivo che nessuno aveva avvertito il rumore dell’impatto dello scooter con il palo. Secondo una prima ricostruzione della Polizia giunta sul posto, Daniele Tonino deve aver perso il controllo del mezzo all’uscita da una curva, a pochi metri da casa, andandosi violentemente a schiantare contro un palo telefonico di legno.

Daniele Tonino muore in un incidente stradale a Borgo Hermada (Via Circondariale). Anxur TimeSul posto anche i sanitari del 118 ma al momento del loro arrivo il giovane era già deceduto. A quanto pare il motore dello scooter era freddo per cui si è portati ad ipotizzare che l’incidente è avvenuto qualche ora prima, intorno alle 4 appunto.

Daniele Tonino era figlio unico. Lascia nel dolore i genitori Fabiana e Giorgio, parenti e i tanti amici. Persona solare che si faceva voler bene da tutti. Il classico bravo ragazzo. Questa mattina Borgo Hermada si è risvegliata con questa tragica notizia. Ha perso un altro giovane figlio.

Share this post