Internazionali di Beach Tennis, domani le finali


Internazionali di Beach Tennis a Terracina. Anxur Time

Dopo un’intensa stagione di preparazione, l’Associazione Sportiva Dilettantistica Amici dello Sport del Presidente Francesco Cascarini ha dato il via agli “Internazionali di Beach Tennis”. Un lungo week end all’insegna del grande tennis da spiaggia e che proseguirà la prossima settimana con i “Campionati Assoluti Regionali di Beach Tennis Outdoor” in programma a partire da venerdì 12 prossimo, i quali porteranno la città pontina sotto la lente d’ingrandimento di atleti e addetti del settore.

Ieri ad inaugurare il weekend di Beach Tennis presso l’rdt  summer village dello stabilimento Rive Di Traiano sono stati più giovani, vale a dire i ragazzi Under 12, Under 14 e Under 16, che rappresentano il vero e proprio fiore all’occhiello dell’Associazione Amici dello Sport.

Per i più grandi invece, subito battaglie all’ultimo smash nei trentaduesimi di finale nel Doppio Maschile e nel Doppio Misto, che oggi vivrà il suo atto finale con la super sfida tra Salvati e Valentini che andranno a contendere il titolo a Gallo e Cordone.

Domani semifinali e finali. Dalle 14.30 diretta su Lazio TV Latina Terracina TV, Gold TV  Gold TV Italia.

 

Share this post