Jean Mbida: dopo Juve e Inter ecco il Terracina


Jean Mbida, esterno del Terracina

Jean Mbida è un esterno sinistro di centrocampo. Nel passato del 24enne ci sono Vicenza, Inter, Como, Savona, Juventus e Catania. «E’ un italo camerunense di grande corsa – spiega Arnuzzo – Oltre ad avere tre polmoni è molto bravo a saltare l’uomo. Un piccolo pendolino». Mbida si allenava nell’Inter di Mancini, Figo e Ibrahimovic (nella foto in un duello con Cordoba alla Pinetina).

Pietro Currais Josue, spagnolo, è un centrocampista centrale mancino classe ’92. «Ha militato nella Serie A finlandese – conferma Arnuzzo – E’ brevilineo e molto rapido».

Di primo livello anche i futuri giovani tigrotti.
Gianmarco Paulis (nella foto con la maglia del Cagliari) è un centro centrale. Nonostante i 19 anni ha maturato una grande esperienza: è stato il capitano di tutte le categorie giovanili del Cagliari; casacca che ha vestito dall’età di otto anni. «Daniele Conti lo ha nominato come suo erede in rossoblù. Il Cagliari ce lo ha ceduto ma ha già posto le condizioni per un suo eventuale riscatto dal Terracina», ha precisato Arnuzzo.
Manuel Cordeddu è un terzino sinistro del ’95. Cagliaritano doc proviene anche lui dal club sardo, dove milita dall’età di 11 anni. «Sono gli unici sardi ai quali non piace bere», ha specificato sorridendo il diggì Arnuzzo.

Share this post