La Futura Terracina dà il benvenuto a Noemi Ascenzi


Noemi Ascenzi alla Futura Terracina. Anxur Time

Il settore giovanile della Pallavolo Futura Terracina si rinforza con la 15enne Noemi Ascenzi. La nuova schiacciatrice futurina arriva con la formula del prestito in una operazione che porta Chiara Di Sauro alla Volley sempre con le stesse modalità. Noemi Ascenzi corona così il suo desiderio di vestire la casacca gialla della Futura e non vede l’ora di iniziare la stagione anche perchè è ferma da diversi mesi. “Si tratta di una giocatrice dalle grandi doti – ha detto il Direttore Tecnico Arcangelo Vaccarella -, va a rinforzare la nostra Under 16 d’Eccellenza ma è chiaro che è destinata a ruotare intorno alla Serie C e Prima Divisione. Certo, tutto dipenderà da lei. E’ motivata e questo è già un buon punto di partenza”.

Noemi Ascenzi ha già avuto modo di stare a contatto con alcune sue nuove compagne nel corso di beach volley, facendo coppia con Giulia Sciscione ad un torneo.

Giulia Sciscione e Noemi Ascenzi. Anxur Time

Giulia Sciscione e Noemi Ascenzi

Il suo arrivo in casa futura non rimarrà l’unico, ma la società intende dare ufficialità di altri innesti solo quando sarà certa che ogni operazione sia conclusa definitivamente.

Share this post