LA JUVENTUS STENTA MA TERRACINA BIANCONERA VINCE E CONVINCE


Terracina Bianconera lascia per un giorno i tradizionali abiti da stadio per mettersi il vestito da sera e regalarsi un black & white friday indimenticabile per festeggiare i nove anni di vita del gruppo al Ristorante il Quadrifoglio. Due gli ospiti d’eccezione: Antonello Angelini e Massimo Zampini, i due più importanti opinionisti che in televisione difendono continuamente la Juventus da qualsiasi attacco dei media. Ironici e pungenti i due super ospiti non hanno deluso le aspettative raccontando, discutendo anche tra loro senza peli sulla lingua, svariando da temi scottanti come calciopoli a temi più leggeri come il momento attuale della Juventus.

La serata lascia con sè una miriade di emozioni che più che raccontate andrebbero vissute. L’evento è arrivato dopo una settimana intensa per Terracina Bianconera che prima di festeggiare i 9 anni di vita è stato l’unico grupo a organizzare il pullman nella sciagurata trasferta di Genova ed è stato come sempre presente anche a Torino per la sfida con il Barcellona.

Finita la festa è già tempo di pensare alle prossime trasferte che vedrà Terracina Bianconera in prima linea nei big match del 9 dicembre e del 23 dicembre rispettivamente contro Inter e Roma e il 16 dicembre nella insidiosa trasferta di Bologna. Per poter partecipare alle trasferte del gruppo o essere informati sulle attività per vivere a 360° la Juventus a Terracina potete contattare il 328762602.