La lunga settimana della Pallavolo Futura Terracina


Lazio tv futura terracina. anxur time

Settimana all’ultimo respiro per la Pallavolo Futura Terracina ’92 che si appresta a vivere degli impegni importanti, uno dietro l’altro, senza sosta. Diciamo subito che in Serie C, Lazio TV Futura Terracina ha rialzato la testa vincendo 3 a 0 in casa del KK Eur e rimettendo le cose a posto dopo la sconfitta di Rieti.

michela sciscione. anxur time

Michela Sciscione

Le futurine restano così al comando della classifica del girone A con tre punti di vantaggio proprio su Rieti e Civitavecchia. E sarà quest’ultima la prossima avversaria di capitan Grimaldi e compagne sabato prossimo al PalaCarucci alle 18.00. Una sfida che vale molto di più dei tre punti in palio. Da questa gara la Futura trarrà utili indicazioni su quello che sarà il prosieguo del Campionato da qui alla fine. Ogni gara è una finale, ancor di più se si vanno ad incrociare le più immediate inseguitrici.

Ma tra la Futura e il Civitavecchia c’è la Coppa Lazio. Le terracinesi dopodomani alle 21.00 saranno ospiti del Palombara in un triangolare che vedrà poi la squadra cara al patron Libero Iannelli, ospitare il 1° marzo al PalaCarucci, l’All Volley. La vincente del raggruppamento si qualificherà per le semifinali.

Un mercoledì da leoni se si considera che alle 17.30 l’Under 16 d’Eccellenza sarà ospite del Casal de Pazzi. Alle 18.30 invece l’Under 14 d’Eccellenza riceverà alla palestra G.Manzi il Civitavecchia. Domani sera alle 20.30 antipasto con l’Under 18, sempre alla G.Manzi. La capolista attende la visita del Sezze.

Pallavolo futura terracina '02. Under 13. anxur time

Under 13

Pallavolo Futura Terracina '92. Under 14. anxur time

Under 14 (time out di Mario Milazzo)

Intanto l’Under 13, con la qualificazione ai quarti di finale già in tasca dopo il successo di Nettuno, venerdì alle 17.30 attende la visita del Vodice per l’ultima gara della fase eliminatoria.

Un risultato inaspettato per la squadra di Gigi Renna e proprio per questo ancora più gradevole.

Infine, la 2° Divisione femminile, che dopo le prime due sconfitte, non ha più perso ed ora è seconda in classifica dopo il 3 a 0 all’Anzio.

Domenica alle 17.00 alla G.Manzi arriva proprio la capolista Sezze. Per la 2° Divisione maschile, prosegue un Campionato all’insegna della regolarità con l’attuale quinto posto sicuramente positivo.

Da ricordare che il minivolley prosegue la sua attività ogni martedì e giovedì dalle 16.30 in poi alla palestra G.Manzi.

Share this post