La Mascherina d’oro


MASCHERINA D'ORO

Il maltempo ha rischiato di far saltare tutto, ma la voglia di festeggiare il Carnevale è stata più forte. Quasi 80 iscritti alla Mascherina d’oro andata in scena ieri pomeriggio nel piazzale antistante il Conad Calcatore che, insieme a Lazio TV, ha organizzato la manifestazione presentata da Franco Iannizzi. Per l’attività commerciale hanno portato il loro saluto Lucia Disca e Maurizio Marasca.

Bambini rigorosamente con il vestito di Carnevale accompagnati dai genitori. L’organizzazione ha previsto premi per tutti con medaglie ricordo e regali. Ma come succede ad ogni concorso c’è stato un vincitore ed in particolare un podio.

MASCHERINA D'ORO

Ha vinto Sofia Velletri di due anni con un vestito da cameriera. Al secondo posto Ubaldo De Sanctis, 5 anni, che ha indossato un abito da imbianchino. Terzo posto per Adele Massarella, 2 anni, vestita da Cappuccetto Rosso. Al termine della manifestazione ci sono stati i saluti dell’Assessore alla Cultura Emilio Perroni e del Presidente del Comitato Calcatore Cesare De Prosperis.

Share this post