La Mia Terracina Supporters Trust rompe gli indugi


mia terracina. anxur time

La Mia Terracina Supporters Trust continua per la sua strada e rende note quali sono le proprie intenzioni attraverso una nota stampa. Per sollecitare l’opinione pubblica, la Mia Terracina promuove una RACCOLTA FONDI che inizierà GIOVEDÌ prossimo dalle ore 21.00 presso il locale Marina Bay La Pagoda. “Garantiamo che tutti i soldi raccolti saranno versati su un conto corrente bancario intestato alla nuova società e utilizzati esclusivamente per la costituzione, la creazione e la gestione della squadra.
La donazione è libera”. Queste le righe salienti del comuniato.

mia terracina

MiaTerracina per i primi 2 o 3 anni formerà il primo consiglio esecutivo come garanzia di sostenibilità e trasparenza, permettendo agli associati di esporre le loro idee proprio attraverso l’assemblea dei soci di MiaTerracina.

La raccolta fondi si protrarra’ fino al 10 Agosto prossimo e in questo arco di tempo MiaTerracina sarà presente con uno stand in vari punti della città. Se ntro quella data non si sarà raggiunta la cifra adeguata ad affrontare il campionato 2015/2016 (Terza Categoria?), la nuova società non sarà costituita e i sostenitori che hanno versato la propria quota potranno chiedere la restituzione totale della quota versata o scegliere di destinarla interamente o in parte a MiaTerracina per il proseguimento dei suoi scopi sociali, in particolar modo di progetti per il sociale.

Share this post