LA NAZIONALE ITALIANA DI BEACH TENNIS A TERRACINA


Training intensivo in vista degli Europei.

Gli Internazionali di Beach Tennis Città di Terracina iniziano, regalando a tutti gli appassionati grandissime emozioni: ieri – infatti – la nazionale italiana di beach tennis ha effettuato un training intensivo in vista dei Campionati Europei a squadre, che si svolgeranno al Santa Marina Holiday Village resort di Sozopol in Bulgaria dal 8 al 10 settembre.
L’Italia dovrà confermare l’en-plein del 2016, dove sia la squadra Pro che quella Junior hanno vinto tutti i titoli in palio.
Seguendo attentamente gli allenamenti scopriamo la lista dei convocati per la formazione Pro e Junior.
La formazione “Junior” capitanata da Michele Folegatti, schiererà Attolino Giuseppe, Giusti Greta, Palmieri Gianmarco, Spadoni Camilla, Spoto Mattia, Trippa Giulia, Valentini Ninny e Zanon Marcello
La formazione “Pro” capitanata da Simona Bonadonna, schiererà Bacchetta Federica, Cappelletti Michele, Carli Luca, Cimatti Sofia, Cramarossa Luca, Daina Flaminia, Garavini Marco e Gasparri Giulia.
Ecco alcune dichiarazioni dei due coach italiani “Conosciamo gli avversari e sono temibili, soprattutto Russia e Francia si presentano con formazioni molto forti in tutte le discipline. I nostri giocatori sono sicuramente molto forti, quest’anno hanno dimostrato il loro valore in campo…. devono giocare bene ma l’obiettivo è uno sono, vincere tutto!!”
Non ci si poteva augurare un inizio migliore.