La nuova avventura della futurina Francesca Borelli


Francesca Borelli al Cus Torino. Anxur Time

Sotto l’attenta guida di Vittorio Bertini, capo allenatore anche per la stagione 2015/16, del suo secondo Fulvio Bonessa e dei preparatori atletici Luciano Gemello e Gianni Rinaldi, ieri sera ha ufficialmente avuto inizio la stagione agonistica 2015/16 del Collegno Volley Cus Torino che per il secondo anno affronterà il campionato di Serie B1 femminile Girone A.

Francesca Borelli al Cus Torino. Anxur Time

Nel roster ecco la 20enne centrale di Terracina, targata Futura, Francesca Borelli, reduce già da tre Campionati in questa categoria. Francesca ha avuto richieste importanti anche da due squadra di A2, Gricignano e Ancona. Alla fine la scelta è caduta sull’ambiziosa società piemontese.
Per le prime due settimane le ragazze affronteranno le prime fatiche nelle palestre di Via Panetti e di Via Braccini dove alle sedute di atletica si alterneranno i primi momenti di gioco con la palla.

Francesca Borelli al Cus Torino. Anxur Time

Il primo appuntamento utile è per domenica 20 settembre alle ore 19 presso il Centro Cus di Via Panetti dove, durante il Memorial Umberto Cominotto le ragazze affronteranno il Lilliput Settimo, neo promosso in serie A2.

Share this post