La Pallavolo Futura Terracina ’92 abbraccia Laura Orsi


Laura Orsi (Pallavolo Futura Terracina '92. Anxur time

Innesto di spessore per la Pallavolo Futura Terracina ’92 che va ad impreziosire il roster per affrontare il prossimo Campionato di Serie B2 con la centrale Laura Orsi. La presentazione è avvenuta presso lo Stabilimento balneare Rive di Traiano, praticamente un portafortuna visto che le presentazioni di Michela Sciscione(2015/2016) e Sara Vanno(2016/2017) hanno anticipato due vittorie di Campionati.

L’esperta giocatrice di Aprilia che nel corso della sua carriera ha vinto quattro campionati, militando in tornei Nazionali, giocherà quindi con la casacca della Futura, neo promossa in B2.

Laura Orsi tra coach Massimiliano Leonardi e il vice Piefrancesco Troccoli. anxur time

Laura Orsi tra coach Massimiliano Leonardi e il vice Piefrancesco Troccoli.

“Sono strafelice di questa nuova esperienza- ha detto Laura Orsi-, sarà un po’ come sentirmi a casa visto che ci sono ragazze che conosco da tanto tempo come Veronica Grimaldi e Michela Sciscione con le quali ci vediamo anche fuori dal parquet. Giocare in un gruppo già affiatato reduce da due vittorie di Campionati sarà stimolante e cercherò di dare il mio contributo”.

Aprilia, Monterotondo, Cisterna, Volley Terracina e Volley Group nel suo recente passato per una giocatrice dalle indiscusse qualità tecniche e che in allenamento non si risparmia. Insomma una garanzia.

Un colpo di mercato grazie al diesse Giuseppe Peluso Cassese che ha lavorato di fioretto per portare a Terracina una giocatrice che aveva numerose richieste.

“Sarà utilissima anche per le nostre giovani – ha ammesso Peluso-, Laura oltre ad essere una grande giocatrice, sa essere utile anche come leader e insieme alle nostre atlete esperte, sarà di una utilità unica”.

Soddisfatti coach Massimiliano Leonardi e il suo vice Pierfrancesco Troccoli. Laura Orsi è sicuramente un valore aggiunto alla rosa delle futurine. La società saluta (momentaneamente ndc) Silvia Bonsanti prossima a frequentare l’anno scolastico in Finlandia dopo aver vinto una borsa di studio. “L’aspettiamo – ha detto il patron Libero Iannelli- la sua storia con noi non finisce qui”.

Laura Orsi tra il diesse Giuseppe Peluso Cassese e il Presidente Libero Iannelli(Pallavolo Futura Terracina '92). Anxur time

Laura Orsi tra il diesse Giuseppe Peluso Cassese e il Presidente Libero Iannelli(Pallavolo Futura Terracina ’92). Anxur time

 

Intanto, è stato reso noto il calendario di Serie B2 girone H. Le futurine di Max Leonardi esordiranno in casa il 14 ottobre contro Pescara prima di andare a Chieti contro la Coged. Alla quinta giornata il derby laziale al PalaCarucci contro S.Elia. Alla penultima d’andata arriverà Minturno.

Infine, da domani Giulia Sciscione sarà impegnata al Trofeo delle Regioni di Beach Volley a Casal Velino (Salerno). Insieme ad Erika Ditta difenderà i colori del Lazio.