Ecco la Polisportiva Terracina Calcio. Sarà Promozione!!!


polisportiva Terracina Calcio. anxur time

La notizia era nell’aria già da diverso tempo ed ora è diventata ufficiale. Nasce la Polisportiva Terracina Calcio che prenderà parte al Campionato di Promozione. Grazie al titolo della neo promossa Sonnino quindi, la Terracina calcistica torna a disputare una categoria sicuramente più vicina al proprio blasone. Il Città di Terracina comunque resta nei tabulati della FIGC e gestirà tutto il settore giovanile dagli Allievi fino alla Scuola Calcio. La Polisportiva Terracina Calcio si concentrerà esclusivamente su prima squadra e Juniores. Dal prossimo anno ci sarà una fusione a tutti gli effetti.

Emiliano Perotti, Presidente ASD Città di Terracina. Anxur Time

Emiliano Perotti, vice Presidente della Polisportiva Terracina Calcio

Il nuovo Presidente è Luciano Iannotta con Emiliano Perotti, già patron del Città di Terracina, che sarà suo vice. Luigi Bellezza è il nuovo Direttore Generale. Gli altri incarichi sono in fase di definizione ma è chiaro che c’è una fusione tra le due dirigenze Polisportiva Sonnino e Città di Terracina.

Dal punto di vista tecnico Sergio Milo sarà l’allenatore con Vincenzo Marrone suo vice. Il resto che verrà comunicato nei prossimi giorni attraverso una conferenza stampa. La prima gatta da pelare per la neonata dirigenza sarà la questione campo. C’è l’assoluto desiderio di riaprire il Mario Colavolpe ma la situazione è davvero precaria anche se la stessa società si è resa disponibile a proprie spese, di rendere di nuovo fruibile lo stadio. Sarà comunque una corsa contro il tempo al di là della buona volontà. (nella foto grande Luigi Bellezza,Thomas Iannotta, Emiliano Perotti e i dirigenti Giovanni Colandrea e Davide Cersaoli).

Share this post