La Polizia salva un’anziana


Pronto intervento degli Agenti del Commissariato di Polizia di Terracina che hanno salvato un’anziana donna di 85 anni chiusa all’interno di un’autovettura posteggiata al sole con i finestrini chiusi, in evidenti difficoltà di salute e quasi prima di sensi. Inoltre alla malcapitata non era stata lasciata alcuna scorta di acqua o comunque bevande. Il successivo intervento del medico e del personale sanitario del servizio “118” ha scongiurato il peggio.

polizia

La vettura è risultata intestata alla figlia della anziana signora; inoltre anche grazie alle testimonianze acquisite non è emerso alcun dubbio sul fatto che la donna fosse stata abbandonata ad elevate temperature da almeno 7 ore. Una volta tornata in sé l’anziana signora non ha saputo riferire agli Agenti dove si trovassero i propri familiari, con i quali era giunta di prima mattina, proveniente da una cittadina della ciociaria.

Alla donna non era stato nemmeno lasciato un telefono cellulare con il quale richiedere eventualmente soccorso. Solo nel tardo pomeriggio è stato possibile identificare i congiunti della donna i quali non hanno saputo fornire alcuna spiegazioni circa quanto accaduto. I familiari sono stati deferiti alla Competente Autorità giudiziaria per il reato di maltrattamento in famiglia aggravato.

Share this post