La prevenzione delle patologie dell’età evolutiva


ospedale fiorini terracina

Nei giorni scorsi presso la Sala Conferenze Gigino Avena, nella Sede AVIS di Terracina, si è svolto un importante incontro mirato alla prevenzione di alcune patologie dell’età evolutiva.

Il dottor. Giovanni Massaro, dirigente del UOC Reparto Ortopedia e Traumatologia dell’Ospedale Fiorini, con il supporto della Dott.ssa Simona Paoloni Tecnico Ortopedico e la collaborazione della Ortopedia Italia, hanno offerto gratuitamente vistite di controllo ai bambini presenti. Innanzitutto uno Screening sul Piede Piatto Idiopatico e Ginocchio Valgo, quindi ed una visita Ortopedica con Esame Baropodometrico Computerizzato del Passo.

Giovanni Massaro. Anxur Time

Il Dottor Giovanni Massaro

Promotori dell’iniziativa sono i genitori della Locale Scuola Giovanni Paolo II,  sempre attenti alle esigenzi dei più piccoli ed attivi nella nostra città.

 

Visto il successo di questo Screening sulle Patologie dell’Età Evolutiva il Dr. Massaro ha dato piena disponibilità ad effettuare lunedì prossimo sempre presso la Sala Conferenze Gigino Avena, nella Sede AVIS di Terracina, un nuovo incontro con visite gratuite ai bambini.

 

 

Share this post