Lady Terracina – Una realtà in espansione


Inizia come un gioco, come una sfida da vincere e poi diventa professionalità e serietà. Il calcio in rosa è novità ed è per questo che bisogna curare i minimi particolari.

Questa società ha una squadra che milita nel campionato di Serie A di Beach Soccer e una Scuola calcio curata nel dettaglio; la prima, tra qualche giorno inizierà la preparazione atletica in vista della tappa in programma tra qualche mese; presenti molti volti terracinesi.

La Scuola calcio è innovazione e novità nel territorio locale. Lo staff tecnico e medico è all’avanguardia. Perché non provi anche tu!?  Il prossimo evento sarà Sabato 4 Aprile presso lo stadio Mario Colavolpe dove saranno di scena le piccole Lady in un’amichevole alle ore 15:00 durante un torneo di Giovanissimi organizzato da Mia Terracina Supporters Trust in collaborazione con il Terracina Calcio.

lady terracina 2Tutto nasce grazie al lavoro e alla passione del Presidente Sara Di Fonsi, del vice Presidente Luigi Cicuto, del direttore generale Massimo D’Agostini, del consigliere Antonio Mandatori e a seguire di Simone Gallo, Alessio Cicerani, Raffaele Vestoso, Alessandro Montano, Andrea Saviani e Valentina Florenza.

Share this post