Lavori sull’Appia, cambia il traffico per un mese


Appia chiusa all’ingresso e all’uscita sud di Terracina. Il tratto di strada sarà chiuso perché bisogna eseguire dei lavori urgenti. Lo ha comunicato anche Cotral che, a causa della chiusura dell’Appia, ha avvisato gli utenti che alcune fermate saranno soppresse.

I disagi andranno avanti dal 19 febbraio al 14 marzo (o comunque fino alla conclusione dei lavori). Tutte le corse dirette a sud, dal capolinea della stazione, si dirigeranno verso il vecchio capolinea in piazza XXV aprile (di fronte all’ufficio postale centrale) ed effettueranno la fermata. Quindi, invece di proseguire verso sud, riprenderanno l’Appia in direzione contraria. Da lì prenderanno la rampa per poi imboccare la galleria e sbucare nuovamente sull’Appia dopo il tratto interessato dai lavori.

Saranno quindi soppresse le fermate di via Roma, piazza della Repubblica, via Cavour e via Appia al chilometro 104. Oltre che le prime tre fermate sulla Flacca comprese tra il km 0,5 e il km 1,7. Ovviamente, durante i lavori, i disagi riguarderanno anche le automobili.

Share this post