Le futurine del domani pronte a scendere in campo, tutto pronto per l’esordio


Avvio emozionante e positivo per le squadre Under 12 della Pallavolo Futura Terracina ’92. In particolare la società ha iscritto due squadre all’Under 12 Pro e una all’Under 12 Mini con indirizzi ben specifici. L’Under 12 Mini è stata allestita con ragazze del 2008, mentre le atlete delle due formazioni Under 12 Pro sono state divise in maniera omogenea dallo staff tecnico. Esordio per l’Under 12 mini del duo Patriarca-Milazzo che con Sezze e Giò Volley Priverno ha ospitato il primo concentramento. Tanta emozione ma anche la consapevolezza di essere cresciute in questo anno di attività. Bene anche l’Under 12 Pro, sempre allenata da Mario Milazzo. Un triangolare con N.Golfo e Olimpia Formia che ha evidenziato davvero un cambio di marcia notevole. E’ il segnale che il lavoro paga.

Venerdì queste due formazioni torneranno in campo per rendere visita rispettivamente a Sezze e Gaeta. Esordio odierno anche per l’altra Under 12 Pro di Leone La Rocca, impegnata a Minturno. Sabato quart’ultimo atto del Campionato di Serie B2, con le futurine impegnate a Cave. Sarà l’occasione per gli allenatori di testare l’Under 16 d’Eccellenza che è arrivata alle fasi clou del proprio campionato regionale. Le ragazze di Arcangelo Vaccarella impegnate nell’Under 14 Terza Divisione stanno affrontando una realtà nuova. Le 2005 che il prossimo anno affronteranno l’Under 14 stanno assimilando le nuove metodologie di gioco adatte a questa categoria. Dall’altra parte della rete in questa Under 14 Terza Divisione ci sono atlete di un anno più grandi, ma questo deve essere uno stimolo maggiore. L’under 16 Coppa Primavera di Gigi Renna ha vinto le prime due gare alle quali ha preso parte. Anche in questo caso di sta lavorando esclusivamente con 2003 e 2004.

Bell’esordio dell’Under 13 Coppa Primavera. Le ragazzine terribili di Leone La Rocca hanno giocato una gran gara contro la Giò Volley Priverno. Chiusura con la Prima Divisione, che in tutta scioltezza sta chiudendo una stagione positiva. Domenica alle 18.00 alla palestra G.Manzi arriva il Pianeta Volley.Cresce intanto la famiglia del minivolley. Le attività si svolgono presso la palestra G.Manzi di Via Zicchieri ogni martedì e giovedì dalle 16.30 in poi.

Share this post