Lo scorpione dorato, ecco il secondo attesissimo romanzo di Marika Campeti


Esce a fine luglio il secondo romanzo di Marika Campeti la scrittrice che ha dedicato il suo primo libro a Terracina. Lo ha annunciato ieri sulla pagina Sei di Terracina se, in anteprima per gli amici di Terracina. A fine luglio uscirà il nuovo romanzo della scrittrice romana Marika Campeti dal titolo “Lo scorpione dorato” edito da Augh Edizioni, casa editrice viterbese.
L’autrice ha svelato in anteprima che pur non essendo ambientato a Terracina, ma in Turchia, nella storia è presente un personaggio terracinese che rappresenta per la scrittrice il legame con una città a cui sente di appartenere.
Per la trama e la copertina ci sarà da attendere l’uscita a fine luglio, ma sappiamo già che si tratta di un romanzo incentrato sul coraggio femminile, ambientato principalmente nella maestosa città di Istanbul.
Marika ha deciso di fare la prima presentazione proprio a Terracina, il 9 agosto in piazza Santa Domitilla, con l’organizzazione di Sei di Terracina se, e il patrocinio di Città di Terracina.
In attesa di conoscere i dettagli della nuova storia scritta dall’autrice del fortunato romanzo “Il segreto di vicolo delle Belle”facciamo tanti auguri a Marika per questa nuova avventura.

Share this post