Luca Pannozzo vince ancora !


Quinta vittoria consecutiva al Frasso nel 4^ Memorial Davide Giuliani, nel gruppo dei Turbolenti, categoria Veterani, per Luca Pannozzo, forte atleta del Team Castelli/Messere Porte. Mai come quest’anno Luca si è presentato in gran forma all’apertura della stagione, nonostante gli innumerevoli sacrifici per potersi allenare, quasi esclusivamente nelle lunghe serate invernali.
La corsa è stata particolarmente dura con una media finale di oltre 42 kmh e diversi tentativi di fuga, uno dei quali in solitaria per quasi due giri, tentato da Luca Madaluni del Team Bike Terracina, chiuso però dal resto del gruppo.  Arrivo in volata dove Luca Pannozzo si è imposto di forza. Nonostante i continui attacchi e chiusure e le energie deplete Luca Madaluni conquista la terza posizione nella categoria Adulti. Complimenti anche a Roberto Biondi e Dario D’Onofrio, sempre dello stesso team, per la seconda e terza posizione, rispettivamente, nella categoria Gentlemen.

Luca Pannozzo è un ciclista di vecchia data, pratico dell’ambiente agonistico ed è particolarmente difficile poterlo sorprendere. Conosce tutti i tatticismi per poter vincere e lo sta dimostrando ampiamente, davvero bravo !!

 

Share this post