Maltempo, aiuti a famiglie e imprese: incontro con Zicchieri e Di Pinto


Si è svolto questa mattina, alla presenza di una folta platea, l’incontro organizzato dalla Lega a favore dei cittadini danneggiati dal maltempo dei giorni scorsi.

L’incontro, organizzato dal deputato Francesco Zicchieri e dal responsabile attività produttive e sviluppo economico Lega Lazio Silviano Di Pinto, è servito a fare il punto sulla situazione a quasi due settimane dai terribili fatti del 29 ottobre scorso.

Si è parlato delle iniziative messe in atto dal Governo, della visita del vicepremier Matteo Salvini e dell’impegno a favore delle aziende danneggiate e dei cittadini rimasti senza casa. In sala erano presenti anche i consiglieri comunali Fulvia Pisa e Valentino Giuliani, il senatore Gianfranco Rufa, il consigliere regionale Angelo Tripodi e il segretario generale dell’Ugl Paolo Capone. Importante la risposta di imprenditori e cittadini che hanno voluto partecipare al confronto nella sala conferenze del Grand Hotel Palace. Sono state fornite indicazioni operative alle famiglie e alle imprese del territorio circa gli strumenti finanziari agevolativi, attivi ed esistenti, a disposizione delle famiglie e delle imprese colpite dagli eventi calamitosi dei giorni scorsi. 

Share this post