Gli agenti della squadra volante del commissariato di Terracina hanno tratto in arresto un uomo per maltrattamenti in famiglia e lesioni personali. I fatti si sono verificati lunedì pomeriggio quando gli uomini del commissariato sono intervenuti per fermare un uomo che mostrava aggressività nei confronti della donna in macchina.Gli operanti immediatamente provvedevano a bloccare la macchina ed a accompagnare i due soggetti presso gli uffici del locale Commissariato, dove la ragazza rilasciava una dettagliata confessione delle angherie e maltrattamenti che aveva subito nel corso del tempo.
Infatti, già dalla fine dello scorso anno, quando erano iniziate le difficoltà economiche della famiglia, a causa dello stato di gravidanza della giovane – si legge in una nota – il compagno aveva iniziato ad accusarla di pretendere troppi per le visite mediche ed aveva iniziato a maltrattarla. L’ultimo episodio è stato determinato, a quanto pare, dalla richiesta di denaro per sottoporsi a una visita medica, vista la sua condizione di gravidanza.
Condotta in ospedale, la donna ha riportato diverse contusioni al volto e sul corpo. L’uomo, identificato in un 43enne, dopo gli accertamenti di rito è stato tratto in arresto per i reati di maltrattamenti in famiglia e lesioni personali, aggravati dall’aver agito nei confronti di una donna incinta, ed associato in regime di arresti domiciliari in attesa del giudizio di convalida che si terrà oggi.