Mercatini di Natale, l’impegno dell’associazione CreArte


Manca ormai pochissimo all’inizio dei tradizionali mercatini di Natale, che come di consueto, si svolgeranno in Piazza Garibaldi. La grande novità riguar da la cura dell’organizzazione dell’evento, seguita e strutturata per la prima volta, dall’ Associazione CreArte.

L’associazione, è composta da un gruppo di hobbiste di Terracina, che hanno come scopo, quello di tener vivo il tradizionale mercatino artigianale di Piazza Garibaldi. Quest’anno, per render ancor più piacevole il clima natalizio, sono stati programmati diversi tipi di intrattenimento per i più piccoli, e non solo! Truccabimbi, palloncini, attività manuali di Natale  e la mascotte di Bing, a cura dei ragazzi della JB Event. Mille bolle nello spettacolo di HappyBolla, alias Mimmo De Rosa,  non mancherà la magia del GuruTheMago, Matteo Gizzi e a render lo spirito del Natale ancor più unico, le voci del The Sweet Sound Gospel Choir diretto da Fiorella Iodice.

A far da scenario, la meravigliosa casetta di Babbo Natale, realizzata da Alessandro Bartoli di Bartoli garden. Insomma, ci sarà da divertirsi! L’evento si svolgerà il 1-7-8-14-15-20-21-22-23 e 24 dicembre, vi aspettiamo con le nostre creazioni uniche e originali, realizzate a mano: ricamo e cucito per bimbi, feltro, legno traforato, pigottine, uncinetto, pupazzi, bambole, bigiotteria, shabby, ceramica e altro ancora. Con la speranza di aver  contribuito a rendere gradevole il Natale, l’associazione CreArte, ringrazia tutti e augura buone feste. La CreArte ringrazia l’amministrazione, in qualità del consigliere delegato Norcia per l’attenzione e disponibilità data.

Share this post