Miss e Mister Terracina: un grande successo


Assegnate pochi minuti fa le fasce di Miss e Mister Terracina. É andata in scena in Piazza Municipio la finalissima di Miss Terracina – Bellissima Italiana e Mister Terracina – Modello Italiano. Grande presenza di pubblico per la finale di uno dei concorsi di bellezza più blasonati d’Italia che si è tenuto dunque nel Cuore del Centro Storico Alto di Terracina. La fascia di Miss Terracina è andata a Giusy De Biase, mentre il nuovo mister é Marco Giuliani.

IMG-20150820-WA0003A decretare il verdetto la Giuria, come sempre composta da addetti ai lavori di comprovata esperienza, che è stata presieduta da PAOLO CRIMALDI, conduttore-astrologo-filosofo per la BBC, RAI 3 e non ultima, la sua trasmissione FIGLI DELLE STELLE su RADIO KISS KISS.

Bellezze mozzafiato sia al maschile che al femminile hanno trasformato per la ventitreesima volta Terracina nella città del Fascino e dell’eleganza.

ENRICO DE ANGELINI, Direttore Casting delle Reti MEDIASET, Presidente per 5 anni consecutivi, anche se é stato impossibilitato a presenziare per organizzare le produzioni TV di settembre, ha seguito a distanza tutte le fasi del Concorso e, come sempre è pronto ad accogliere ai suoi Casting a Cologno Monzese i Miss e Mister che sono stati più notati dalla Giuria ed apprezzati dal pubblico.

TELEUNIVERSO, ha seguito le varie fasi del Concorso e trasmetterà la finale la prima settimana di Settembre.

Share this post