Momento magico per la Pallavolo Futura Terracina


futura under 16 eccellenza

E’ stata una settimana d’oro per i colori della Pallavolo Futura Terracina ’92. Prima il successo dell’Under 16 d’Eccellenza nella sfida contro la Volley Terracina per 3 a 1 e poi la vittoria dell’Under 18 nel return match della semifinale con un 3 a 0 che consente alla formazione del duo Troccoli-Patriarca di volare in finale.

Camilla Sanguigni. Anxur Time

Camilla Sanguigni

E mentre è ancora in fase di definizione la data del quarto di finale Under 13 (la squadra di Mario Milazzo si è qualificata meritatamente in un girone di ferro), domani sera la formazione di Serie C sarà di scena a Roma in casa dell’All Volley, mentre l’Under 16 provinciale giocherà domenica pomeriggio a Pontinia.

In tutto questo ben sette futurine saranno impegnate sempre domenica a Roma con il CQP nel primo torneo tra le selezioni provinciali, che assegna punteggi in vista dei sorteggi per il Trofeo vero e proprio di fine aprile. Si tratta di Camilla Sangugini, Giulia Sciscione, Stefania Carinci, Arianna Di Sauro, Naide Conte, Alessandra Minutilli e Samantha Dalia.

Tornando all’Under 16 d’Eccellenza, va detto che la squadra allenata da Arcangelo Vaccarella ha subito riscattato la sconfitta con il Sabaudia e adesso la qualificazione ai quarti di finale, dopo la vittoria contro la Volley, è più vicina.

Una partita ben giocata dalle futurine che hanno accusato un calo nel terzo set ma si sono prontamente riprese.

Futura Under 14. Anxur Time

L’Under 14 Campione Provinciale

Lunedì c’è la trasferta in casa del Casal de Pazzi prima di chiudere mercoledì in casa contro il G.Castello.

Praticamente perfetta l’Under 18, una squadra che gioca e non ha neanche modo di allenarsi. Ma i risultati non mancano. C’è una finale da onorare. L’ennesima.

Mario Milazzo

Mario Milazzo

E fra pochi giorni via alla fase regionale Under 14 in un girone composto dalle futurine, Tor Sapienza, Santa Monica e Marino. In bocca al lupo.

Share this post